Preventivo Trasporto Eccezionale

Preventivo Trasporto Eccezionale

Ti offriamo un preventivo gratuito per il trasporto eccezionale di macchinari e attrezzature industriali, pesanti, ingombranti, da e verso qualsiasi destinazione europea ed extra europea: la nostra lunga esperienza e professionalità ci consentono di pianificare nel dettaglio ogni operazione, garantendoti un servizio affidabile, preciso, puntuale.

Quando si vogliono realizzare delle operazioni di trasporto eccezionale relative ad impianti e macchinari di tipo industriale, al pari delle attrezzature, che risultano spesso ingombranti e troppo pesanti da spostare, ecco che diventa importante affidarsi ad un azienda che garantisce numerosi mezzi a disposizione e una vasta esperienza ottenuta sul campo, come nel caso di Tarotrans, capace di portare a termine queste operazioni in modo comodo e affidabile. Prima di svolgere tutti questi servizi è possibile ottenere un preventivo utile a valutare l’esatto costo per le realizzazione dell’opera che si ha in mente, ciò è possibile inserendo tutti i dati nell’apposita sezione dedicata sul sito della società, con l’operazione che risulta facile e senza nessuna forma di impegno.

Ovviamente il preventivo fornito deve tener conto del fatto che generalmente un trasporto eccezionale è rappresentato dallo spostamento di una o più cose non divisibili, che hanno determinati dimensioni e possono riguardare elementi edili prefabbricati o blocchi di pietra naturale, apparecchiature o moduli industriali, apparecchiature siderurgiche, laminati, macchine edili come ad esempio escavatori, ruspe, trasformatori, caldaie e molto altro ancora. Per ogni esigenza dunque sarà messo a disposizione il mezzo più adeguato a compiere l’opera, tenendo conto che i veicoli eccezionali possono essere utilizzati solo dalle aziende che esercitano l’attività deltrasporto eccezionale ovvero in uso proprio per necessità inerenti l’attività aziendale. Tali operazioni e tali veicoli sono soggetti a specifica autorizzazione alla circolazione, rilasciata dall’ente proprietario o concessionario per le autostrade, strade statali e militari e dalle regioni per la rimanente rete viaria.

Per fornire il preventivo più adeguato ogni lavorazione viene studiata meticolosamente e nei minimi dettagli ancor prima dell’esecuzione, il tutto per assicurare la perfetta riuscita dell’operazione, insomma nulla è lasciato al caso, grazie all’esecuzione di sopralluoghi per prevenire eventuali intralci al percorso stabilito, il tutto per effettuare il miglior trasporto possibile.

 

Richiedi un preventivo trasporto eccezionale!

Compila il form con i tuoi dati e inviaci la richiesta: ti ricontatteremo il prima possibile per darti tutti i dettagli di cui hai bisogno ed un preventivo totalmente gratuito e senza impegno.

Nome: *

Email: *

Telefono: *

Richiesta:

Accetto il trattamento dei dati secondo normativa Privacy

* campi obbligatori